La Fan Page di Win Spa è online

Win SpaWin Spa, agenzia di marketing e comunicazione e ideatrice di un innovativo sistema pubblicitario che permette di raccogliere punti omaggio facendo spese nei point convenzionati, è su Facebook con una nuovissima fan page.

 

 

Visitatela e cliccate "mi piace".

  

 

 

 

 

WIN SPA - UN MARKETING INNOVATIVO

 

Nasce nel 2009 Win Spa, come srl e, a soli dieci mesi dalla sua nascita, diventa spa.
Grandissimo è, infatti, il successo che raggiunge nel giro di poco tempo grazie all'innovativa idea di marketing che i suoi fondatori hanno avuto. Nel suo primo anno di attività, ad esempio, ha raggiunto un fatturato di due milioni di euro e nel 2011 raggiunge i 5000 clienti.
Tutto questo grazie al WAM: si tratta di un nuovo e rivoluzionario sistema di marketing. Un marketing diretto che mette in connessione il cliente e l'azienda, eliminando i passaggi pubblicitari. Ciò su cui punta ed investe è il cliente stesso, il quale viene ricompensato e omaggiato ogni volta che effettua una spesa presso un esercente convenzionato con Win Spa.
WAM significa infatti Web Advanced Marketing; esso punta ad aumentare la customer satisfaction e a fidelizzare i clienti. 

 

 

WIN SPA - WIN POINT E WIN CLUB

 

Win Spa unisce clienti ed esercenti. I primi sono uniti tra loro attraverso il Win Club, un club esclusivo che offre grandissimi vantaggi a chi sceglie di entrarci; i secondi sono raccolti invece nel circuito Win Point, un sistema che mette insieme tutti gli esercenti convenzionati con Win Spa e nei quali i clienti possono fare spese raccogliendo punti omaggio.
Nel momento in cui un nuovo cliente entra a far parte del Win Club, infatti, può usufruire dei vantaggi a lui riservati: ad esempio, ogni volta che effettua una spesa in uno degli esercizi commerciali convenzionati riceve un Fid-back.
In cosa consiste questo Fid-back? E' la percentuale di ritorno che ogni esercente sceglie di restituire al cliente che fa la spesa presto il suo esercizio, cioè il vantaggio riservato al cliente.
In funzione dell'importo speso il cliente di Win Spa riceve un certo numero di punti omaggio che potrà spendere per le spese presso tutti i point convenzionati: benzinai, negozi di abbigliamento, ristoranti, centri estetici ecc..

 

 

Visitate la fan page di Win Spa su Facebook per scoprire tutti i dettagli e leggere le esperienze e i commenti di chi ha già scelto Win.